MaD – Interpello

Procedura invio MaD - Risposta a Interpelli attivi presso le scuole

Cos'è

Le risposte a Interpelli – MaD indirizzate a questo Istituto devono essere inviate mediante l’utilizzo del form raggiungibile al seguente indirizzo:

https://madinterpello.portaleargo.it/

La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:

  1. Selezione della tipologia di domanda (ATA o Docente), possibilità di ricercare gli interpelli attivi nelle province o inviare mad singola alla scuola di interesse a cui inviare la domanda;
  2. Compilazione del form con dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante, inserimento titoli e certificazionicaricamento degli allegati (documento di identità,
    curriculum vitae e domanda di messa a disposizione)
  3. Riepilogo e inoltro della domanda.

Possono essere caricati esclusivamente files in formato pdf e di dimensioni non superiori a 1MB.

Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa a ciascuna delle scuole precedentemente selezionate e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.

E’ altresì possibile effettuare più operazioni di invio.

La guida per l’utilizzo del servizio è disponibile al seguente link: https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf

 

A cosa serve

Le risposte a Interpelli – MaD indirizzate a questo Istituto devono essere inviate mediante l’utilizzo del form raggiungibile al seguente indirizzo:

https://madinterpello.portaleargo.it/

La procedura di invio della domanda si compone di 3 fasi:

  1. Selezione della tipologia di domanda (ATA o Docente), possibilità di ricercare gli interpelli attivi nelle province o inviare mad singola alla scuola di interesse a cui inviare la domanda;
  2. Compilazione del form con dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante, inserimento titoli e certificazionicaricamento degli allegati (documento di identità,
    curriculum vitae e domanda di messa a disposizione)
  3. Riepilogo e inoltro della domanda.

Possono essere caricati esclusivamente files in formato pdf e di dimensioni non superiori a 1MB.

Al termine della procedura di invio, la domanda sarà trasmessa a ciascuna delle scuole precedentemente selezionate e sarà possibile scaricare il rapporto di trasmissione.

E’ altresì possibile effettuare più operazioni di invio.

La guida per l’utilizzo del servizio è disponibile al seguente link: https://www.argosoft.it/argox/docx/mad/manuale.pdf

 

Come si accede al servizio

Contatti