Moduli Riservati al Personale

Moduli Riservati al Personale

Descrizione

Cos’è

“Modulistica Docenti” è uno strumento indispensabile per semplificare la vita dei docenti scolastici. Questo servizio offre un vasto archivio di moduli, documenti e risorse utili per l’attività didattica, la pianificazione delle lezioni, la gestione delle classi e altro ancora. Docenti, tutor e personale scolastico possono accedere a questo archivio online per trovare rapidamente i documenti  necessari, evitando la perdita di tempo nella ricerca di moduli cartacei o file dispersi.

A cosa serve

“Modulistica Docenti” è progettato per aiutare i docenti a gestire in modo più efficiente i documenti necessari per la loro attività. Qui possono trovare modelli di programmi didattici, autorizzazioni per uscite scolastiche, moduli di valutazione, documenti amministrativi e molto altro. Inoltre, il servizio facilita l’aggiornamento costante della modulistica in linea con le normative scolastiche.

Allegati

MODELLO PERMESSO ASSENZA

document - 30 kb

Ades. ass. sind.

document - 13 kb

Richiesta funzione strumentale

document - 112 kb

Dichiarazione di infortunio docente

octet-stream - 137 kb

modulo PDP secondaria

document - 437 kb

PRESENTAZIONE POF

document - 428 kb

Contatti

Struttura responsabile del documento

Ulteriori informazioni

Per utilizzare il servizio, è necessario disporre di un dispositivo con accesso a Internet, come un computer, uno smartphone o un tablet. La registrazione potrebbe essere richiesta per personalizzare l’esperienza e ricevere notifiche sugli aggiornamenti dei documenti. Inoltre, potrebbe essere necessario essere un docente o un membro del personale scolastico per accedere all’archivio completo. Questo servizio semplifica notevolmente la gestione dei documenti per i docenti scolastici, contribuendo a migliorare l’efficienza e la produttività nell’ambito dell’istruzione.

Riferimenti normativi
...